maltempo Cave Palestrina Genazzano

Aggiornamento Meteo per la zona di Cave e comuni limitrofi

E’ ormai certo un imminente nuovo peggioramento delle condizioni meteo a partire da questa sera, Domenica 13 Novembre 2016.

Già domani, Lunedì 14 Novembre, arriveranno le prime piogge sui nostri Comuni. Una nuova perturbazione giungerà da occidente grazie ad un minimo di bassa pressione che andrà a posizionarsi sul mar Tirreno, tra la Sardegna e le coste laziali. Le temperature saranno in leggera risalita nelle ore diurne e in netta crescita in quelle notturne a causa dei cieli nuvolosi che limiteranno la dispersione termica.

Le precipitazioni potrebbero assumere carattere temporalesco tra Lunedì pomeriggio/notte e la giornata di Martedì. I venti moderati con locali raffiche più intense nelle aree esposte ai quadranti sud occidentali.

TENDENZA SECONDA PARTE DELLA SETTIMANA

Mercoledì e Giovedì saranno, con molta probabilità, due giornate di tregua, con sole e temperature più gradevoli. Già da Venerdì è probabile un nuovo peggioramento del tempo con nuovo calo delle temperature. Ma, di questo, ne riparleremo nei prossimi editoriali.

Buona Domenica

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *