Torre Astura

Domenica 11 Settembre si potrà andare al mare!

Il Mar Tirreno in questo momento è bersagliato da violenti temporali. Anche parte del sud Italia è sotto la pioggia e Temporali Settembre 2016le temperature sono orma appena inferiori alla media del periodo. Nei prossimi giorni, come già detto nell’ultimo editoriale, il maltempo continuerà a imperversare su molte regioni e sembrerà, per un pò, di essere piombati improvvisamente in autunno, in particolar modo laddove persisteranno le precipitazioni.

Dal prossimo fine settimana cambierà di nuovo lo scenario barico sul Mediterraneo ed assisteremo ad un vero e proprio colpo di cosa dell’estate con temperature in netta risalita e cieli sereni o poco nuvolosi, soprattutto sulle zone costiere del centro nord Italia.

Non mancheranno occasioni per brevi piogge a ridosso dei rilievi appenninici, ma saranno di breve durata, proprio come può capitare a fine estate.

Domenica 11 Settembre si potrà andare al mare… la mattinata, in particolare, sarà calda e soleggiata. Le coste Campane,  Laziali, Toscane e Liguri saranno le migliori! L’Adriatico sicuramente meno adatto per le ultime giornate di mare…

centro italia GFS Settembre 2016

Torre Astura

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *