cantine genazzano 2016

Il vortice ciclonico si indebolisce più rapidamente del previsto

PREVISIONI METEO GENAZZANO

C’è ancora indecisione tra i vari modelli, ma sembra accreditata l’ipotesi di un indebolimento più rapido del vortice ed un leggero spostamento verso sud per questo weekend. Conseguenze di questi piccoli cambiamenti saranno una diminuzione del maltempo già a partire da domani, Venerdì 9 Settembre 2016. Le temperature torneranno sopra la media del periodo, di 2/3 gradi, già da stasera e resteranno così per alcuni giorni.

VENERDÌ 9 SETTEMBRE 2016

La mattinata risulterà serena o poco nuvolosa. Temperature gradevoli. Il pomeriggio vedrà un probabile aumento della nuvolosità che potrebbe portare deboli precipitazioni. Non si attendono fenomeni di rilievo ed il cielo tornerà ad essere sereno o poco nuvoloso già dal tardo pomeriggio. Cantine assicurate!

SABATO 10 SETTEMBRE 2016

Sabato resterà comunque la giornata con più alta probabilità di pioggia, ma, stando agli ultimi aggiornamenti GFS, il tutto potrebbe risolversi in brevi piovaschi pomeridiani. La serata sarà comunque poco nuvolosa e con assenza di precipitazioni. Temperature in ulteriore lieve aumento. Cantine assicurate!

DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016

Si uscirà definitivamente dalla fase instabile. Mattinata serena e calda, pomeriggio instabile ma escluderei precipitazioni. In serata nuovamente pari a zero il rischio pioggia. Cantine assicurate!

Nuovo ed ultimo aggiornamento domani Venerdì 9 Settembre.

VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK

programma festa

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *